Fastweb: i clienti e la questione di offerte

By | marzo 24, 2016
Fastweb: i clienti e la questione di offerte

Fastweb, è una delle compagnie più competitive sul mercato di adsl e chiamate, grazie alle sue offerte studiate per soddisfare la maggior parte degli utenti che desiderano avere un servizio ottimale, e grazie anche alle sue novità come il Wow-fi, il servizio che permetterà agli utenti di Fastweb di navigare grazie al wi-fi all’interno della città senza bisogno di ulteriori supporti di connessione ad Internet (il servizio Wow-fi, partirà da Milano, per poi espandersi nelle altre principali città Italiane).

Fastweb, è utilizzata al momento da moltissimi utenti che l’hanno preferita ad altre compagnie, anche per le sue promozioni con Sky, che permettevano agli utenti della Pay tv, di sottoscrivere un contratto con la compagnia a prezzi vantaggiosi.

Inoltre, con Fastweb, c’è la possibilità di avere sia la linea adsl e il traffico telefonico, che una scheda sim con 5 gb di internet veloce al mese, con un piccolo sovraprezzo da pagare direttamente con l’abbonamento.

Nonostante, tutte le qualità della compagnia, alcuni dei suoi utenti hanno deciso di passare ad altre aziende di telefonia, come Telecom, Infostrada, e altre, questo a causa delle sue offerte limitate nel tempo.

Molte delle promozioni di Fastweb non hanno una tariffa fissa e cambiano l’importo da pagare all’azienda, dopo sei o al massimo dopo dodici mesi.

Se anche a voi sta per scadere l’abbonamento alla tariffa promozionale e volete cambiare gestore telefonico potete trovare un supporto importante su Disdette360, dove troverete tutte le info necessarie per fare disdetta a Fastweb e passare agevolmente a una altro gestore di telefonia.

Fastweb, però, nonostante alcune disdette da parte dei vecchi utenti, continua ad acquisirne, grazie a promozioni esclusive come SuperJet a ventinove euro al mese, per sei mesi, con Internet fino a cento mega e chiamate illimitate e un servizio digitale incluso nell’abbonamento (come Dropbox, o una testata giornalistica a propria scelta).

Inoltre per i clienti Sky e i già clienti di Enel energia ci sono offerte maggiori, oltre che risparmi concreti validi per sempre. Ad esempio con Enel energia risparmi sessanta euro il primo anno, e 120 euro per sempre.

Le offerte dunque sono tante, l’importante e saper scegliere in base alle proprie esigenze.