Anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi mercoledì 25 Maggio 2016

By | maggio 25, 2016

 Le anticipazioni di “Uomini e Donne”  25 Maggio 2016, che va in onda su Canale 5 alle ore 15:30 cosa ci regaleranno? Quali sorprese si prevedono per il trono classico? Andrea e Laura si saluteranno definitivamente? Ed Oscar come si comporterà? La puntata del 25 Maggio è il seguito della puntata di oggi 24 Maggio: seconda ed ultima parte della puntata dedicata ai giovani che porterà, man mano, alla scelta definitiva nelle prossime puntate fino ad arrivare alla finale.

Laura e Andrea Maria, comunica alle corteggiatrici in studio, che Andrea Damante ha deciso di effettuare un’altra esterna anche con un’altra corteggiatrice in gara: Giulia. Questa decisione fa andare Laura “nel pallone” tanto da lasciare lo studio comunicando anche che non è più interessata a tornare in studio neanche per la finale. Ormai, Laura, è sicura che Andrea abbia deciso di iniziare un percorso di vita a due con Giulia: “non vuole assistere a tutto questo per non soffrire. Non voglio svelarvi molto ma… vi anticipo che Andrea non lascerà andare facilmente Laura e….” .

Oscar ed Eleonora si chiariscono dopo le parole pesanti che si sono rivolti la settimana scorsa. I due faranno pace e… si scambieranno un gran bel bacio: un bacio appassionato che farà sperare molti telespettatori. Sarà amore? Ora non dovete far altro che attendere domani e la nuova puntata di “Uomini e Donne” che come sempre vi appassionerà. Seguitela attentamente: tante sorprese per voi!