Offerte Black Friday: inizia il conto alla rovescia su Yeppon

By | novembre 12, 2016
prezzi e offerte black friday

Il Black Friday è davvero una splendida occasione per fare acquisti a prezzi convenienti, e il sito web Yeppon può rappresentare un punto di riferimento prezioso da questo punto di vista. Ma andiamo per gradi, e scopriamo anzitutto che cosa è il Black Friday e a quanto possono ammontare gli sconti.

Le offerte Black Friday: che cosa sono?

Le offerte Black Friday sono degli sconti speciali che vengono proposti da brand operanti in diversi settori, esclusivamente per una giornata. Il Black Friday è nato diversi decenni fa negli Stati Uniti, ed è proprio in questa nazione che si è subito imposto come una sorta di istituzione del mondo delle promozioni commerciali.

Da un lato i consumatori attendono sempre con grande entusiasmo questa data, allettati dalla possibilità di usufruire di sconti così importanti, dall’altro i centri commerciali riescono ad assicurarsi degli incassi da capogiro. Per far capire a che punto il Black Friday sia sentito negli Stati Uniti, basta sottolineare il fatto che è assai frequente che nelle città statunitensi le forze dell’ordine siano chiamate a compiere dei grandi sforzi per gestire il traffico e mantenere l’ordine pubblico dinanzi ai centri commerciali, presi letteralmente d’assalto.

Sconti Black Friday: cosa riguardano

Se ci si chiede a quanto ammontano gli sconti Black Friday, non esiste una risposta univoca: l’entità degli sconti cambia dal tipo di prodotto e anche dal brand presso cui si acquista, tuttavia si può affermare senza nessuna esitazione che si tratta di sconti molto importanti, ben superiori rispetto a quelli che è possibile individuare nelle promozioni più classiche.

Il Black Friday, inoltre, abbraccia una gamma di prodotti davvero molto vasta: in genere gli sconti relativi a questa ricorrenza sono connessi al mondo della tecnologia, ed è innegabile che tantissimi consumatori attendano le offerte del Black Friday per comperare articoli di questo genere, ma non sono affatto gli unici.

Le offerte del Black Friday riguardano infatti anche elettrodomestici, capi di abbigliamento, giocattoli, mobili, prodotti per l’ufficio e tanto altro ancora, dunque vale assolutamente la pena di attendere il Black Friday per fare acquisti di ogni tipo.

Black Friday 2016: quando si terrà?

Quando si terrà il Black Friday 2016? Data la grande convenienza che contraddistingue le offerte Black Friday, è importante che i consumatori annotino subito la data dell’edizione 2016, ovvero venerdì 25 novembre.

La scelta di questo giorno non è casuale: negli Stati Uniti, infatti, l’ultimo giovedì del mese di novembre ricorre una festività religiosa molto sentita dalla popolazione, ovvero il Giorno del Ringraziamento. Il Black Friday cade il giorno successivo, ovvero il quarto e ultimo venerdì di novembre, che essendo una data molto vicina a dicembre è sfruttata spesso per acquistare i regali di Natale a un prezzo vantaggioso.

Black Friday 2016 su Yeppon

Yeppon è uno degli e-commerce che aderiscono al Black Friday, di conseguenza nella giornata di venerdì 25 novembre 2016 sarà possibile effettuare degli acquisti su questo sito usufruendo di sconti speciali. La procedura d’acquisto online è sempre la medesima, tuttavia i prezzi saranno interessanti da importanti ribassi per 24 ore.

Yeppon è un e-commerce molto popolare e apprezzato, sia per la qualità dei suoi prodotti che per le vaste opportunità di scelta offerte al cliente e per la sua affidabilità. In occasione del Black Friday 2016 sarà possibile comprare su Yeppon gli articoli più disparati, a cominciare dai prodotti di tecnologia quali smartphone, elettrodomestici, notebook, fotocamere e tanto altro ancora.