Prefabbricati, come acquistarli?

By | aprile 1, 2017
prefabbricationline

Il mito delle case fabbricate ormai non esiste più, queste ormai sono diventate di uso comune anche in città? Ma soprattutto quali sono i migliori siti dove acquistare i Prefabbricati sul web? Quando si parla di case prefabbricate l’idea che nasce in testa di ognuno di noi è rappresentata da piccole casette in legno in perfetto stile baita in montagna. La domanda che da qualche anno però ci si pone è: questo tipo di struttura può essere usata anche in città oppure no?
Nel momento in cui si parla di casa prefabbricata bisogna scindere il tipo di territorio dove questa deve nascere. Innanzitutto ricordate che quando si parla di casa prefabbricata si fa riferimento a strutture resistenti che possono essere realizzate in legno o mattone, per essere rivestite all’interno con cartongesso. Questo tipo di fabbricati da qualche tempo vengono usati anche nelle città e solitamente assumono le sembianze di villette a pianterreno, ma vi siete mai chiesti cosa lo differenzia dalle normali immobili?

Quando si parla di parla di case prefabbricate immaginiamo delle strutture facili da trasportare anche da un posto all’altro ma in realtà non è così, dato che facciamo comunque riferimento a strutture che comunque non hanno importanti fondamenta nel terreno come avviene normalmente. Per rendere meglio l’idea di quanto detto fino a ora sarà sufficiente immaginare le moderne costruzioni che troviamo nelle zone di villeggiatura estiva. Quello che resta da chiarire è come poter acquistare questi prefabbricati sul web. In casi come questo potete far riferimento a siti noti nel settore come Bricoman, il quale ha un portale fisico e online.

L’acquisto dei prefabbricati sul web è davvero semplicissimo dato che questi vengono classificati a cubatura, il dubbio che sorge spontaneo è: dopo l’acquisto questi come vengono consegnati direttamente a noi? L’acquisto di queste strutture può essere disciplinato in diversi modi o la consegna in un domicilio prefissato o con l’aggiunta di una ditta esecutrice dei lavori. Quanto detto fino a ora implica che nel momento in cui scegliete di acquistare i prefabbricati sul web e avete bisogno di consulenza e preventivi potrete tranquillamente chiedere le dovute informazioni al servizio cliente o fissare un appuntamento con un’azienda di riferimento del portale. Solo quando deciderete di acquistare il vostro prefabbricato dovrete potrete regolarmente firmare il contratto e scegliere di liquidare il tutto anche al momento della consegna con un assegno piuttosto che carta di credito.