DIRETTA / LIVE / ROJADIRECTA Sampdoria – Juventus (0 – 1) Sky Go e Mediaset Premium, Soriano infortunato

By | gennaio 10, 2016
Come e dove vedere streaming gratis Rojadirecta Sampdoria - Juventus Sky Go e Mediaset Premium

Sampdoria , Ivan a posto di Soriano per infortunio al minuto 37. Sampdoria – Juventus 0-1 gol di Pogba al minuto 17. Una grande partita . Le formazioni ufficiali Sampdoria – Juventus a breve .Posticipo serale tra Sampdoria e Juventus questa sera alle 20:45 direttamente al Marassi dove la Juventus cercherà a tutti i costi di portarsi a casa i tre punti e una Sampdoria reduce di una vittoria e che ne vorrà vincere un’altra. Partia valida per il campionato serie A 2015-2016.

Dove vedere streaming gratis Sampdoria – Juventus?

La diretta testuale della partita sarà trasmessa da noi qui su periodicoitaliano.info premendo su questo articolo il tasto F5 della tastiera per vivere ogni minuto le azioni più importanti. Sampdoria – Juventus sarà trasmessa anche su Sky Go canale 251 e Mediaset Premium canale 370. per chi sti trova all’estero , in base alle leggi viggenti , puo seguire la partita anche sul famoso sito Rojadirecta e vi ricordiamo che in Italia tale sito è vietato dopo la sentenza del tribunale, quindi le info sopra riportate sono soltanto a scopo informativo e non volendo promuovere servizi illegali in Italia.

In attesa delle formazioni ufficiali vi informiamo che su Periodicoitaliano.info potete seguire la diretta testuale della partita Sampdoria – Juventus, quasi tutto pronto a Genova dove attendiamo le ultime info per quanto riguarda le formazioni ufficiali e se ci saranno dei cambiamenti.

Sampdoria – Juventus probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Moisander, Cassani, Regini, Zukanovic; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Eder; Cassano. Allenatore Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Caceres, Chiellini, Sturaro, Lichtsteiner; Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri.