Sex toy trends 2019, le tendenze del sesso

Dopo San Valentino 2019, uno studio ha messo in luce quali sono le ultime tendenze del 2019 in fatto di sesso e di sex toys: quali sono i giocattoli erotici più cercati e comprati nei sexy shop online come lovesexpassion.it.

Ultime tendenze sex toys 2019

Di solito, per stilare una classifica riguardante il mondo del sesso si attende una ricorrenza molto particolare, come ad esempio Capodanno 2019 o San Valentino 2019. Ebbene, dopo che la notte di San Silvestro e soprattutto il 14 febbraio sono passati, una ricerca è in grado di dire con esattezza quali sono i sex toys più in tendenza. Questa è una opportunità più unica che rara di esplorare e scoprire la propria sessualità e godere il massimo del piacere, anche acquistando online: https://www.lovesexpassion.it mette ancora a disposizione sconti e promozioni dedicate alla festa degli innamorati ancora per pochi giorni, quindi perché non approfittarne? Certamente, chi vuole trarre il massimo godimento dal piacere solitario vorrà saperne di più, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi trends 2019 riguardo i giochi erotici.

Perché masturbarsi

La tecnologia, anche in questo settore, la fa da padrone: gli strumenti per il piacere femminile e maschile possono quindi elevarsi di grado e far raggiungere orgasmi e sensazioni straordinarie, usando addirittura una app dal proprio smartphone  o tablet. Ma perché uomini e donne, se sono felicemente accoppiati, vogliono godere dell’intimità anche da soli, masturbandosi? La masturbazione ha il pregio di far conoscere a uomo e donna cosa realmente fa eccitare, oltre che approfondire la conoscenza del proprio corpo e delle sensazioni a determinati stimoli. Inoltre, apporta molti benefici: intanto, migliora notevolmente l’umore, rende più sicuri di se stessi e più disinvolti; è un antistress naturale, visto che dopo si dorme meglio e aiuta a liberarsi dalla tensione accumulata durante una giornata stressante.

Inoltre, è un potante antidolorifico soprattutto per il genere femminile, in quanto pare che l’atto attenui i sintomi premestruali e addirittura i crampi durante il ciclo, oltre a mantenere tonicità ed elasticità nei muscoli pelvici. Infine, la masturbazione migliora il sesso a due e si rivela una buona occasione per stimolare la fantasia a letto e provare svariati tipi di sex toys. Quindi, non basta solo la fantasia, essere da soli in casa magari sul divano o sul letto, bensì anche lo strumento adatto.

Sex Toys femminili per il 2019

I sex toys si dividono  in due categorie, ovvero quelli per l’uomo e quelli per la donna. Ma il 2018 ha avuto una importanza rilevante per dialogare sull’uguaglianza di genere, grazie al movimento #MeeToo che ha influenzato notevolmente anche l’industria del sesso. Questo perché ha stimolato una intensa e utile discussione sulle molestie sessuali che le donne devono continuamente affrontare in ambito lavorativo e personale. Si è cercato di definire dei limiti, al fine di rendere libere sessualmente le donne e raggiungere una consapevolezza del proprio piacere, anche con dei sex toys che aiutano ad esplorare la propria intimità ai massimi livelli.

Quindi, via libera ai vibratori che stimolano in particolar modo il Punto G, ovvero dispositivi che di solito hanno 3 velocità e sono adatti per stimolare il clitoride, anche dal punto di vista delle dimensioni. Quello ideale è realizzato in silicone chirurgico 100% sicuro al contatto con le pareti vaginali, è impermeabile e ricaricabile con cavo USB: i modelli più avanzati hanno anche la possibilità di connessione al WI-FI per scegliere una stimolazione piuttosto che un’altra. La new entry del 2019, che arriverà presto anche nei sexy shop italiani, è il succhia clitoride: composto da una maniglia e una cavità sensoriale delicata in silicone, circonda appunto il clitoride offrendo una diversa stimolazione femminile composta da ben 11 diverse intensità di suzione, adatta per raggiungere il traguardo degli orgasmi multipli e potersi lasciar andare senza vergogna.

Per le donne che vogliono anche allenare i muscoli pelvici, invece dei famosi esercizi di Kegel si possono usare le palline kegel. Ma il 2019 ha reso tecnologiche anche queste ultime, rendendole alla pari con uno smartwatch o un fitness tracker. Infatti, si inseriscono nella cavità vaginale e si programma l’esercizio o la funzione attraverso lo smartphone via app o wireless, basta una semplice connessione a Internet. Oltre a far eseguire brevi esercizi di kegel guidati da giochi divertenti e adatti alle necessita  del momento, si fornisce anche un grafico in cui si riassume l’evoluzione della tonicità pelvica.

Trend 2019 per la masturbazione maschile

Anche i maschi sono annoverati nelle tendenze sex toys 2019: il mondo erotico è anche maschile, anche se l’obiettivo principale è considerato quello di far venire lei con orgasmi esemplari. La scelta è molto varia: si va dagli stimolatori anali e della prostata per un piacere maschile all’avanguardia, anch’essi con collegamento wireless e attraverso la app al fine di programmare le diverse velocità, a quelli con una tecnologia innovativa che rendono la masturbazione maschile una vera e propria scoperta delle zone erogene del proprio membro.