Oroscopo ed amore ecco come sarà la tua estate

By | maggio 12, 2016

 

Sei del segno dei pesci? Il dodicesimo segno dello zodiaco ed un segno d’acqua? Scommetto che sei capitato su questo sito stai cercando le migliori previsioni d’oroscopo che tu possa trovare online.

Bene ti faccio le mie congratulazioni sei capitato sul sito giusto! Scopri oroscopo ed amore, ecco come sarà la tua estate.

Ecco dove puoi leggere le più accurate predizioni sul futuro a livello di segni e soprattutto in questo caso di pesci.

Innanzitutto voglio darti una breve anticipazione. Se sei del segno dei pesci e ti stai chiedendo come sarà la tua prossima estate, bene ho una notizia grandiosa per te.

Sarà fortunata sotto diversi punti di vista. Avrai successo con i soldi, nelle relazione e in amore.

Ma andiamole a vedere con calma nei punti seguenti:

Oroscopo estate 2016 per i pesci. Amore:  il tuo è il segno più in connessione per l’estate 2016. Se sei da solo e non hai nessuno al tuo fianco è meglio perché in questo periodo dell’anno le coppie stanno per scoppiare. Infatti è molto probabile che chi sia sotto il segno dei pesci in questo periodo decida di svincolarsi da ogni legame. Se invece sei single, allora questa è la tua estate ideale, perciò mostrati brillante e socievole verso gli altri. Facendo così avrai modo di sapere se piaci a una persona e in tal caso di conquistarla sfruttando l’influenza delle stelle nel tuo segno.

E se sei insieme alla tua compagna? Che significa questo? Che se non l’hai già fatto probabilmente ti solleticherà l’idea di lasciare il partner anche se erano anni che stava insieme in una relazione.

Se d’altronde è proprio il tuo partner ad essere del segno dei pesci invece la coppia ha poche possibilità di sopravvivenza.

Quindi in guardia le persone che stanno cercando l’amore non vanno prese in giro, non giocare con i loro sentimenti. I pesci sono abbastanza noti per non trovarsi propriamente a loro agio con le relazioni a lungo.

Oroscopo estate 2015 per i pesci. Carriera e soldi: allora il problema è questo. Come andare a conciliare la tua carriera lavorativa con i due pianeti che invece non sono nel tuo asse Saturno e Giove? Te lo dico chiaro e tondo, se hai già un lavoro non abbandonare il lavoro che stai facendo anche se non ti piace perché grazie a questi due pianeti contro la ricerca di un altro lavoro sarà davvero difficile.

So che hai davvero delle buone motivazioni, che sei ambizioso che vuoi cambiare lavoro perché non ti fa sentire appagato, che vorresti andare dal tuo capo per licenziarti e mollare tutto. Ma ti dico no, fai un bel respiro e calmati la tua condizione economica purtroppo non te lo permette. Ora è il momento di resistere.

In questo periodo inoltre si potrebbero verificare delle spese extra, delle spese che non ti aspetti. Vedo per te delle spese di ristrutturazione della casa o anche dei presti che ti vengono chiesti da persone a cui tieni particolarmente.

Già la situazione economica globale è dura, è dura fare uscire questi soldi.  Non provare ad avere colpi di coda. Non è il momento buono per licenziarsi, quello che dovresti fare è invece lavorare duro e pensare ai tuoi risparmi.

Aggiungo, quello che è importante in questa estate 2016 è solo godersela, per quanto hai lavorato duro, e lo so che è cosi ora è il momento di rilassarsi.

oroscopo pesci

Oroscopo estate 2016 per i pesci. Salute: se da un lato non ti sorride la situazione per cambiare lavoro oppure ottenere una promozione almeno la situazione a livello di salute è rosea. E ricorda che il la salute è tutto! Non sto parlando solo di salute a livello fisico ma anche e soprattutto a livello mentale.

Infatti questa estate con la lontananza di Giove dal segno della vergine che finalmente entrerà nel segno della bilancia,  potrai godere di quella serenità mentale che ti è mancata in questa prima fase del 2016.

Non importa se hai deciso di troncare la tua relazione che durava da anni, ora hai la forza mentale per farlo. Per guardare avanti e per vincere tutte le tue paure. Ora in tutta calma e solitudine.

A livello di esercizio fisico per questa estate potrebbe essere un’ottima idea iniziare sport di squadra tipicamente estiva. Tipo beach volley e chissà che non sia occasione per un incontro, per una piacevole avventura.

Se invece sei in sovrappeso oppure vuoi eliminare quelle manigliette di troppo che ti assillano oramai da tanto tempo mai come l’estate 2016 è l’occasione giusta. Non rinunciare quindi al moto. La tua forma fisica trarrà solamente benefici.

Oroscopo estate 2016 per i pesci. Sorte: lo so si da quando sei nato la fortuna non ti ha mai dato una mano, non te ne sono andate per il verso giusto molte e più volte una serie di coincidenze hanno portato al fallimento i tuoi piani.

Ad ogni modo non temere l’estate 2016 non potrà che essere una periodo di assestamento. Probabilmente nella stagione estiva stavolta i tuoi piani andranno a farsi benedire solo perché si è accanita la sfortuna contro di te.

Non ci saranno regali dal cielo pronti a salvarti e a migliorare la situazione. Mi spiace dirtelo. Ma vedila dal lato positivo questa è una opportunità per prendere ancora di più consapevolezza dei tuoi mezzi e concentrarsi su se stessi. Imparare nuove abilità.

Potresti per esempio frequentare ora che è estate e si è più rilassato un corso serale che ti insegni cosa sia la tua passione nascosta, qualunque essa sia. Per esempio musica, arte dipingere o canto.

Non lasciarti abbattere da questa sfortuna e magari da ex che si stanno facendo risentire. Loro non ti meritano.

Ma ricorda dopo una lunga tempesta vi è sempre un grande periodo di quiete. Esattamente sarà Settembre 2016 che ti vedrà in rimonta, nella possibilità di rischiare di più.

Stavolta non è ancora arrivato il momento di spingere più forte. Puoi sfidare la sfortuna ed osare qualcosa di più, non temere ma solo per qualcosa che non è troppo importante per te. Se ci sarà una giocata importante da fare o correre un rischio finanziario non farlo, non  è il momento migliore.

Mi raccomando quindi a non esagerare. A rimanere con i piedi per terra perché come detto sopra a livello lavorativo non è il momento di licenziarti.

Ma ricorda se questa estate c’è della sfortuna, non esiste per te nato sotto il segno dei pesci che prosegua oltre Settembre 2016 quando con il passaggio di Giove dal segno della Vergine in quello della Bilancia, quando la sorte sarà finalmente a tuo vantaggio.

Sarà questo un momento cruciale per te e anche per riscoprire il tuo carattere la tua vera essenza. Da questo momento in poi sarà cosi importante per te riuscire fuori che potrai persino darti a progetti imprenditoriali.

La chiave di lettura in questo caso è sorprendere non solo gli altri ma sorprendi direttamente te stesso. Magari è l’occasione per dare vita, per dare il via a quel progetto con quel tuo amico che avevate accantonato anni fa.

Inoltre ci sarà l’opportunità di investire qualcosa proveniente da una emergente eredità. Cerca solo di non litigare con i tuoi parenti. Non vogliamo pasticci famigliari per i soldi. Settembre è con te sii calmo.

Allora riepilogando se sei sotto il segno dei pesci questa estate puoi:

  • Avere diverse avventure amorose
  • Non rischiare di licenziarti
  • Fai sport
  • Non sfidare la sorte ma fino a Settembre 2016