Vedere Genoa – Palermo streaming gratis ita Rojadirecta, Sky Go e Mediaset premium, le formazioni

By | gennaio 17, 2016
Vedere Genoa - Palermo streaming gratis ita Rojadirecta, Sky Go e Mediaset premium, le formazioni

Oggi 17 gennaio 2016 alle 12:30 si disputa la partita Genoa – Palermo, ultima di Viviani con il Palermo ma dove vedere Genoa – Palermo streaming gratis e quali sono le probabili formazioni di oggi? E’ possibile vedere Genoa – Palermo streaming gratis online? La diretta Genoa – Palermo sarà per le 12:30 e mezz’ora prima mettiamo a vostra disposizione le formazioni ufficiali di Genoa – Palermo.

Probabili formazioni Genoa – Palermo streaming gratis.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino: Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Cristante, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Trajkovski, Gilardino.

Dove vedere Genoa – Palermo streaming gratis online?  Il match tra Genoa e Palermo potete seguirlo in diretta live sulle piattaforme premium, su Sky trasmessa su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La diretta tv della partita su Mediaset potete seguirla su Mediaset Premium Sport e su Mediaset Premium Sport HD.

Informiamo tutti che la partita Genoa – Palermo streaming gratis su Rojadirecta dall’Italia non è più visibile in quanto il sito è oscurato e non è legale in Italia. Mediaset ha vinto la causa contro Rojadirecta.