Smalti di tendenza: una vera e propria evoluzione nel campo della moda per quanto riguarda la possibilità di personalizzare il proprio look, senza trascurare neppure il minimo dettaglio. Adesso le possibilità per quanto riguarda gli smalti si arricchiscono di altre opportunità. Infatti MiNY ha lanciato due nuove colorazioni che rientrano nella collezione Peel Lac MiNY Smalti. Si tratta di Lipstick Red e Mellowrose, due tinte che certamente sono destinate a riscuotere parecchio successo.
Cos’è la tecnica Peel Off
La tecnica Peel Off è stata perfezionata proprio da MiNY per essere impiegata nel settore degli smalti semipermanenti. La base che viene utilizzata per la nuova collezione Peel Lac ha come caratteristica essenziale il fatto di non avere dispersione. Quindi, proprio per questo motivo, dopo aver applicato i nuovi MINY Smalti, non è necessario passare lo sgrassante sulle unghie.
Un altro vantaggio di questa tecnica si ha dopo l’asciugatura. Infatti è possibile togliere lo smalto tenendo, anche per pochi minuti, le mani in acqua calda. Le regole classiche dell’asciugatura semipermanente vengono mantenute intatte. Si può infatti ricorrere all’asciugatura nella lampada a raggi ultravioletti o attraverso la lampada a LED.
Anche se si tratta di un’asciugatura semipermanente, possiamo dire che la nuova tecnica Peel Off si differenzia dai metodi tradizionali, i quali possono anche mettere a rischio lo stato delle unghie. Con i metodi tradizionali, per togliere lo smalto semipermanente, è necessario immergere le unghie nel solvente e raschiare.
Questo può provocare anche dei danni. Il problema si risolve con la tecnica Peel Off, sperimentata da MiNY, che ha avuto l’occasione di perfezionare il tutto, per rendere il processo struccante meno complicato e meno dannoso. Quindi con la nuova tecnica Peel Off abbiamo meno difficoltà nel togliere lo smalto.
Ma quanto veramente questi nuovi colori lanciati nell’ambito di una collezione di moda e di tendenza possono fare al caso nostro? Esaminiamone le caratteristiche anche da questo punto di vista.
I nuovi colori di tendenza della collezione
Le tendenze di colore che MINY Smalti ha lanciato sono tipicamente alla moda. Possono offrire l’occasione di realizzare un look molto personalizzato, capace di farci distinguere dagli altri e di creare qualcosa di veramente originale, da non lasciare indifferenti.
Con questi nuovi smalti, grazie alle loro particolari colorazioni, non passeremo di certo inosservati. Il Peel Off Mellowrose consiste in un rosa tenue molto delicato, adatto soprattutto a chi ha una personalità romantica e sognatrice. Può durare fino a 15 giorni consecutivi.
La colorazione Lipstick Red si configura invece come una tonalità rossa molto energica, che può diventare un modo in più per sedurre una persona che ci interessa particolarmente. Si tratta insomma di nuove colorazioni che aprono infinite possibilità capaci di esprimere al meglio le nostre emozioni.
Una nuova collezione in grado di suscitare stati d’animo inediti, a cui MiNY tiene particolarmente. Il riscontro da parte delle donne che conoscono questo marchio non può che essere favorevole, anche perché la nuova collezione mette molta più attenzione in tutti i particolari che riguardano la cura delle mani e delle unghie nello specifico.